Lino Banfi: «Mancini mi ha scritto. L'abbraccio con Vialli? Ho pianto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lino Banfi: «Mancini mi ha scritto. L’abbraccio con Vialli? Ho pianto»

Pubblicato

su

Lino Banfi, noto attore italiano, ha commentato la vittoria dell’Italia a EURO 2020 e l’abbraccio tra Vialli e Mancini. Le sue dichiarazioni

Lino Banfi, noto attore italiano, ha commentato la vittoria dell’Italia a EURO 2020 e l’abbraccio tra Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

CHIELLINI – «Ieri le parole di Chiellini mi hanno emozionato. Lo voglio ringraziare con tutto il cuore. Sono contento di avere un altro nipote, soprattutto uno come lui. Tra l’altro è plurilaureato quindi magari una delle sue lauree me la può regalare (ride, ndr)».

MANCINI – «Mancini mi ha scritto l’altra notte dicendomi “L’ho fatto anche per te, mister”. Mi ha fatto piangere, come quando l’ho visto abbracciare Vialli a fine partita. Mancini è stato bravo a tenere il gioco e a scherzare con i suoi calciatori insieme a me. Lo ringrazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.