Linetty Torino, tifosi furiosi: Ferrero risponde sui social - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty Torino, tifosi furiosi: Ferrero risponde sui social – FOTO

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il trasferimento di Linetty al Torino ha fatto infuriare i tifosi della Sampdoria che speravano ancora nel rinnovo. Il presidente Ferrero risponde sui social

L’accordo trovato tra Torino e Sampdoria per la cessione di Karol Linetty ha fatto infuriare i tifosi blucerchiati. I social sono esplosi e tantissimi messaggi hanno tirato in ballo il presidente Massimo Ferrero, reo di pensare solo a fare cassa dalle cessioni.

Il numero uno della Sampdoria ha prontamente risposto a un tifoso, che lo accusava di intascarsi i soldi della cessione: «Quanto le piace apparire? Prima di dare fiato alla bocca prenda aria. Sono felice per lei che è sempre domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.