2014

Linea verde Samp: quattro giovani in rampa di lancio?

Pubblicato

su

Si parla spesso di “modello Udinese” e le strette cinghie del bilancio blucerchiato potrebbero aiutare a lanciarlo. La prossima squadra, quella della stagione 2014-15, potrebbe avere una forte componente giovanile, anche più di quella che ha disputato l’ultima annata. Del resto, Mihajlovic non ha mai avuto remore nel lanciare alcuni ragazzi.

Così “Il Secolo XIX” ha individuato la situazione di quattro ragazzi che potrebbero far bene o quanto meno figurare nella squadra del prossimo anno. Uno è sicuramente Francesco Fedato: in comproprietà tra Samp e Catania, i siciliani non hanno lanciati segnali per il suo riscatto, così il giovane esterno offensivo potrebbe tornare a Genova.

Un altro è Stefano Beltrame, a metà tra Samp e Juve ma l’ultima stagione a Bari. Il suo rendimento non è stato brillante, ma l’aria di Genova – che ha rigenerato tanti giocatori – potrebbe far bene anche a lui. Gli altri due colpi sicuri potrebbero provenire dalla Primavera: Mattia Lombardo ha già esordito quest’anno contro l’Inter, mentre Rey Manaj è tanto giovane quanto pieno di talento. Ci sarà spazio per loro?

Exit mobile version