L'ex giocatore: «Sampdoria distante ma rientrerà nei playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex giocatore: «Sampdoria distante ma rientrerà nei playoff»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Le impressioni dell’ex calciatore Massimo Susic sulle candidate alla promozione in Serie A. Le sue parole sulla Sampdoria

Parma e Venezia, poi tutte le altre. E occhio anche alla Sampdoria. Questo in estrema sintesi il pensiero dell’ex calciatore Massimo Susic. Le sue parole a ParmaLive.com.

SUSIC – «In questo momento sembrerebbe che Parma e Venezia siano le maggiori candidate alla promozione diretta. La Sampdoria è un po’ distante ma penso che i liguri faranno di tutto per rientrare nei playoff. Al momento il Cittadella è in zona playoff, potrebbe essere una mina vagante. Penso sinceramente che Parma e Venezia faranno una corsa a sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.