L'ex giocatore della Juve Stabia: «Stoppa? È un esempio per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex giocatore della Juve Stabia: «Stoppa? È un esempio per tutti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stefano Maiorano, ex centrocampista Juve Stabia, ha commentato il momento di Matteo Stoppa, giovane della Sampdoria

Stefano Maiorano, ex centrocampista Juve Stabia, a stabiachannel.it ha commentato il momento di Matteo Stoppa, giovane di proprietà della Sampdoria.

PAROLE«L’andamento della Juve Stabia è abbastanza buono. Penso sia in linea con il programma iniziale della società. Mancano tante partite. La Juve Stabia ha come obiettivo i playoff e per il momento c’è. Credo, visto anche la rosa giovane e interessante, che possa tranquillamente ambire a una posizione di classifica migliore, rispetto a quella attuale. Vincere aiuta a vincere, Ma, secondo me, aiuta anche a crescere. Stoppa ne è l’esempio. L’arrivo di Sottili non ha cambiato molto a livello tecnico – tattico. Quando c’è un cambio tecnico, come quello che c’è stato, scatta qualcosa nella testa dei giocatori. Tutti hanno voglia di mettersi in mostra e dimostrare il loro potenziale, facendo vedere al “nuovo arrivato” quanto possono dare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.