Lesione ai flessori del bicipite femorale per Muñoz - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lesione ai flessori del bicipite femorale per Muñoz

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Gli esami strumentali svoltasi questo pomeriggio al Laboratorio Albaro hanno confermato la lesione ad uno dei muscoli flessori del bicipite femorale della coscia destra per Ezequiel Muñoz. Confermate quindi le indicazioni successive all’uscita, alla fine del primo tempo, dell’ex giocatore del Palermo, che ha dovuto cedere il posto a Andrea Coda.

Il neo numero 20 blucerchiato è stato accompagnato a svolgere gli esami dal dott. Amedeo Baldari, e lo staff medico blucerchiato, al fine di completare nella maniera più corretta il percorso di recupero, ha deciso di avviare immediatamente l’iter fisioterapico. Non ancora chiari quali possono essere i tempi di recupero del difensore argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.