Leris, finale con il botto: inversione di rotta per il futuro?
Connettiti con noi

News

Leris, finale con il botto: inversione di rotta per il futuro?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, finale da protagonista per Leris. Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato

Brescia-Sampdoria non sarà una partita che passerà alla storia. Nell’afa del Rigamonti le due compagini si affrontano consapevoli del proprio futuro: le rondinelle in B, i blucerchiati in A.

Protagonista della sfida Mehdi Leris. Il centrocampista blucerchiato, finito spesso nel mirino delle critiche dei tifosi, ha realizzato il gol del vantaggio anche grazie a una fortunosa deviazione di Daniele Gastaldello. Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.