Leoni Inter, Stankovic può sbloccare l'affare con la Sampdoria? L'ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Leoni Inter, Stankovic può sbloccare l’affare con la Sampdoria? L’ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Leoni resta nel mirino dell’Inter: l’eventuale ritorno di Stankovic potrebbe sbloccare l’operazione. Le ultime

Da settimane l’Inter è sulle tracce di Giovanni Leoni, giovane difensore della Sampdoria. I due club sono i continuo contatto per trovare una soluzione che accontenti tutti, in particolare i blucerchiati lo vorrebbero tenere ancora un anno in prestito. Nonostante Pietro Accardi non abbia intenzione di cedere il classe 2006 la sensazione è che le parti possano raggiungere presto una soluzione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la chiave dell’affare potrebbe essere Filip Stankovic, rientrato all’Inter dopo il prestito della scorsa stagione al club doriano. La Sampdoria è infatti alla ricerca di un nuovo portiere e riaccoglierebbe volentieri il serbo che lo scorso anno ha fatto bene a Genova. I nerazzurri invece potrebbe cedere l’estremo difensore in Serie B alfine di avere finalmente con se Giovanni Leoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.