Leoni-Inter, la cessione può sbloccare nuove operazioni con la Sampdoria: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Leoni-Inter, la cessione può sbloccare nuove operazioni con la Sampdoria: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Giovanni Leoni all’Inter potrebbe sboccare nuove operazioni tra i due club: il punto

Giovanni Leoni continua ad essere nel mirino dell’Inter. Il giovane difensore reduce da una mezza stagione positiva alla Sampdoria ha infatti attirato l’interesse di molti club italiani ed esteri con i nerazzurri che sembrano essere in vantaggio. L’eventuale cessione (il classe 2006 rimarrebbe ancora in blucerchiato per un anno in prestito), potrebbe sbloccare l’asse con la società meneghina per l’arrivo di nuovi calciatori. Tra questi, secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica ci sarebbero Filip Stankovic (già lo scorso anno in prestito con il club doriano, Francesco Pio Esposito, su cui c’è l’interesse del Torino e Mattia Zanotti, di rientro dall’esperienza al San Gallo in Svizzera. Il tutto senza dimenticare Sebastiano Esposito che vorrebbe ritornare a Genova e Ebenezer Akinsanmiro, che arrivare alla Sampdoria indipendentemente dall’operazione Leoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.