Hanno Detto

Leone fa un recap della Serie B: «Il Parma pronto per la A. Mi piace il Catanzaro, Samp in ritardo»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Leone ha espresso il suo punto di vista sulla corsa alla Serie A e aggiunto delle considerazioni sulla Sampdoria

La Sampdoria sta svolgendo un campionato altalenante, fatto da piccoli successi e grandi scivoloni. Se avesse infatti mantenuto la costanza nei risultati si avrebbe potuto tranquillamente contendersi quantomeno la seconda posizione con Venezia, Palermo, Cremonese e Como.

Su questo argomento ha messo parola anche il direttore sportivo Luca Leone, ex di Virtus Lanciano, Pescara e Ternana, intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco qui riportate le sue parole estratte dall’intervista:

«In questi due anni ha fatto il percorso perfetto e Pecchia è un top per la categoria. Hanno tutti le stesse possibilità. La Cremonese ha Stroppa, il Como ha fatto investimenti importanti, anche Palermo e Venezia hanno gli allenatori più bravi».

«I playoff li vince una delle prime cinque, però mi piace il Catanzaro, che gioca con qualità e coraggio. La Samp no, è in ritardo e soprattutto è troppo altalenante.»

«La Serie B è imprevedibile, c’è sempre il rischio che qualcuno venga risucchiato, è la bellezza del campionato non basteranno 40 punti per salvarsi, credo si debba arrivare a 43-44.»

Exit mobile version