Hanno Detto
Semplici: «La Sampdoria di Pirlo è a un passo dall’ottavo posto, i playoff…»
Leonardo Semplici, ex allenatore di Spal e Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Sampdoria oltre che sull’Ascoli
Nella mattinata odierna il portale TuttoB ha pubblicato l’intervista realizzata con Leonardo Semplici. L’ex allenatore di Spal e Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Sampdoria di Andrea Pirlo oltre che sull’Ascoli di Fabrizio Castori. Le sue parole:
SAMPDORIA – «Per quanto riguarda la Samp c’è un delicato discorso societario, di cui tenere conto, che ha inciso anche a livello di mercato. Tuttavia, malgrado le tante difficoltà soprattutto in casa, la squadra è a un passo dall’ottavo posto. E centrare i playoff sarebbe un grande traguardo, almeno per quest’anno».
ASCOLI/PEDRO MENDES – «Assenza Mendes? Tanto, perché si stava facendo notare per l’apporto notevolissimo alla causa della squadra. Castori, però, ha grande esperienza e, malgrado le difficoltà, spero possa trascinare fuori l’Ascoli dalle acque agitate. La squadra ha giocato anche buone partite, difetta un po’ di continuità».