2014

Leonardi su Cassano: «Nessuna reale offerta da parte della Samp»

Pubblicato

su

È finito da qualche giorno (per fortuna), ma il calciomercato è sempre al centro dell’attenzione. L’indiscrezione che voleva il ritorno di Antonio Cassano in blucerchiato torna a far parlare di se e Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma ha voluto chiarire ulteriormente la vicenda.

NESSUN PROBLEMA«Cassano non halitigatocon nessuno – ha esordito il dirigente gialloblù ai microfoni di Teleducato, durante la trasmissione Calcio & Calcio –. Per quanto riguarda il caso Cassano, questa società, a differenza di tante altre, ha fatto unaconferenza e ha detto le cose come stavano. Per noi la cosa più semplice era quella di sbugiardarei giornalisti, invece il giocatore ha detto laverità, perché qualcuno lo aveva illuso e si era sviscerata questa possibilità»

CASO CHIUSO «Io non ho nessun piacere nel tenere i giocatori scontenti – ha continuato Leonardi –, perciò se ci fosse stata una reale offerta della Samp, ci sarebbero stati i presupposti per una cessione del giocatore. Ora abbiamo un Cassano più carico che fa parte pienamente del nostro progetto. Ha fatto 7 gol, 5 assist, sta dando il massimo. A Verona gli ho visto fare addirittura una rincorsa di 40 metri… Cassano è un valore aggiunto che c’entra poco con la squadra di media-classifica. Mettiamo la parola fine a questa storia e godiamoci il giocatore», le dichiarazioni raccolte da Parmalive.com.

Exit mobile version