2014

Leonardi: «Biabiany vuole la Cina»

Pubblicato

su

Mancano 29 ore alla fine del calciomercato italiano e sono tante le trattative in ballo per ciò che concerne la Sampdoria.

Un’altra operazione che riguarda, in parte, anche i blucerchiati è quella relativa a Jonathan Biabiany, a metà con il Parma, e sempre inseguito dai cinesi del Guangzhou allenati da Marcello Lippi.

Proprio in merito all’offerta dei cinesi, l’a.d. del Parma, Pietro Leonardi, ha così parlato a Radio Radio: «Biabiany è una favola infinita, non si sa come va a finire. C’è una volontà importantissima da parte del giocatore che vuole andare in Cina perchè per lui ci sono dei ritorni di natura economica non indifferenti. Bisogna vedere però fino a che punto questa trattativa può andare avanti, perché l’offerta è veramente una cosa incredibile, non vi auguro di trattare con certi mercati. Biabiany è chiaramente sul mercato, perciò vediamo cosa accade fino a domani sera. Assente contro la Roma domenica? E’ molto probabile. Richieste dalla Juventus? Mai chiesto, questa è un’altra favola».

Exit mobile version