2014
Leonardi, a.d. Parma: «Per Cassano non ci ho pensato un attimo»
Questa sera il Parma sarà di scena all’Olimpico contro la Roma per recuperare quella gara dello scorso 2 febbraio che si era interrotta all’ottavo minuto del primo tempo per il forte acquazzone che si era abbattuto sulla Capitale e aveva reso impraticabile il campo.
Questa mattina Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha parlato direttamente dagli studi di Sky Tg 24 per fare il punto della situazione in casa gialloblù a poche ora dalla sfida di questa sera, ma anche per parlare del prossimo mercato soffermandosi in particolare su Biabiany e Paletta.
SENZA PENSARCI – «E’ un peccato che oggi Cassano – ha detto l’ad crociato – non sia della gara all’Olimpico. Quando si è presentata l’occasione di prenderlo nell’ambito dell’operazione Belfodil non ci ho pensato un attimo, c’era chi non era convinto, ma io ero fiducioso e Antonio sta rispettando quello che mi aveva promesso quando ci siamo parlati. Adesso gli auguro di andare ai Mondiali».
CAPITOLO MERCATO – «Il futuro di Cassano? Mi sembra logico che resti – conferma Leonardi – Biabiany e Paletta? Finiamo il campionato, se riusciremo a centrare l’obiettivo Europa ci saranno altre risorse e, nonostante le ultime due sconfitte, noi non ci arrendiamo, lotteremo fino all’ultimo respiro. Se andiamo nelle Coppe sarà più facile far rimanere qui i nostri migliori giocatori. Poi non dimentichiamo che già Paletta ha rifiutato l’Hoffenheim, mentre Biabiany a gennaio poteva andare alla Lazio», le parole del dirigente del Parma raccolte da fcparma.com