Lega Serie A, De Siervo: «Felice per la chiusura dei siti illegali»
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, De Siervo: «Felice per la chiusura dei siti illegali»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

De Siervo, ad della Lega Serie A, è intervenuto in merito all’operazione conclusa dalla GDF sulla chiusura di 58 siti illegali

La Lega Serie A e il suo amministratore delegato Luigi De Siervo mostrano la loro soddisfazione per l’operazione conclusa dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Gorizia per la chiusura di 58 siti con contenuti illegali, tra i quali anche le partite di campionato di Serie A.

NOTA SERIE A«E’ fondamentale, in un momento in cui i nostri tifosi non possono entrare negli stadi, proteggere al massimo gli appassionati che accedono con abbonamenti legali alla visione delle partite attraverso le piattaforme pay».

DE SERVIO «La nostra attività di sensibilizzazione e l’ottimo lavoro della Guardia di Finanza stanno portando a grandi risultati, a tutela dei club, delle tv e dei consumatori finali. Chi usufruisce di servizi illegali va incontro a gravi conseguenze e va aumentata la consapevolezza nell’opinione pubblica dei rischi e delle pene in cui incorrono i fruitori finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.