De Siervo: «Coppa Italia più combattuta. Gli ascolti sono in crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Coppa Italia più combattuta. Gli ascolti sono in crescita»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha espresso le proprie considerazioni sulla Coppa Italia 2022/23

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha espresso le proprie considerazioni sulla Coppa Italia 2022/23. Ecco le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «La strategia di riposizionamento della Coppa Italia, iniziata un anno fa con un nuovo format sportivo e un nuovo broadcaster domestico come Mediaset, ha generato ascolti crescenti grazie a partite sempre più combattute. Il rinnovo con Frecciarossa conferma da un lato la crescita di valore della competizione e dall’altro il grande apprezzamento di un ‘campione nazionale’ come Frecciarossa. Grazie alla collaborazione con Trenitalia riusciremo a offrire nuovi servizi ai tifosi di tutte le squadre partecipanti permettendo di raggiungere, con promozioni dedicate, le città in cui si disputano le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.