Presidente Lega Serie A: «Clima? Difficile iniziare il 13 agosto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Lega Serie A: «Clima? Difficile iniziare il campionato il 13 agosto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato delle temperature climatiche in vista dell’inizio del campionato 2022/23

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato delle temperature climatiche in vista dell’inizio del campionato 2022/23. Ecco le sue dichiarazioni a margine della visita alla Dacia Arena di Udine.

DICHIARAZIONI – «La prima preoccupazione è legata al clima, dato che l’eventuale persistenza delle attuali temperature renderebbe difficile cominciare a giocare il 13 agosto. Di certo si tratterà di una stagione anomala per via della pausa legata alla Coppa del Mondo, e sarà triste dovervi assistere senza la partecipazione della nazionale azzurra. Ma questo fungerà da monito per investire sempre più sui giovani italiani nel nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.