2015

Lega Pro: sono cinque i blucerchiati in prestito, al via la seconda giornata

Pubblicato

su

Seconda giornata anche per la Lega Pro: sono cinque i blucerchiati in prestito a militare in questa categoria, nel girone A e precisamente nel Cuneo giocherà Corsini. Nel girone B, ben due blucerchiati Placido nella Pistoiese e Falcone nel Savona. Infine nel girone C Rolando tra le fila del Matera.

La prima giornata per il Cuneo inizia in salita, contro il Cittadella in trasferta sono usciti sconfitti e per Corsini solo panchina. Il prossimo match, in programma per il 13 settembre alle ore 15:00, sarà contro l’Alessandria.
Vittorioso invece il Matera contro Akragas, Rolando regolarmente convocato per il primo match è rimasto in panchina. Il prossimo match sarà giocato in trasferta contro la Fidelis Andria.
Debutto amaro anche per la Pistoiese sconfitta per 2-1 dalla Carrarese, per il blucerchiato Placido 49′ di gioco e poi la sostituzione, al suo posto entra Lanini. Il prossimo match sarà in trasferta contro l’Aquila.
Infine il Savona di Falcone, che parte a -6 punti di penalizzazione, dovrà recuperare la gara contro il Pontedera il 16 settembre per cui giocherà il primo match di questa stagione contro la Maceratese in trasferta.

Finalmente si è sbloccata la situazione di Gianluca Sampietro, ecco i dettagli.

Exit mobile version