2015
Lega Pro, i risultati dei blucerchiati in prestito
Arrivano anche i risultati della Lega Pro, spalmati come al solito su tutto il weekend per i tre gironi. Tanti impegni per i blucerchiati in prestito in questa giornata di campionato, ad iniziare per i ragazzi del Girone A.
Il Como di Falcone e Rolando frena bruscamente il suo cammino e perde, con il risultato di 2-0, in casa del SudTirol. Vittoria anche per il pordenone di Placido che per 2-0 batte la Lumezzane. In corso ancora Novara – Monza per determinare la classifica del girone che vede il Pavia a 38 punti, seguito da Alessandra e Bassano a 37, dal Novara di Tozzo e Corazza a 35 che cercherà di agguantare la prima posizione con una vittoria. Como ferma a 31 punti e Cremonese a più di dieci punti, 24. La squadra di Lombardo giocherà domani sera alle 10:45.
Per il Girone B invece, l’Ancona di Sampietro viene battuta dal Savona in casa, la Lucchese di Dejori e Fenati si ferma sullo 0-0 in trasferta contro il Santarcangelo. Batosta incredibile per la Pistoiese di Piana che perde con un punteggio tennistico di 6-3 contro l’Ascoli. Per il Girone C ancora in corso il match tra Martina Franca e Foggia, al momento la squadra di Magrassi è in avanti per 2-0 grazie ad una rete del blucerchiato.