Lega Pro, i primi risultati della nona giornata di campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lega Pro, i primi risultati della nona giornata di campionato

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Campionato di Lega Pro, giunto alla sua nona giornata, ha visto disputarsi la prima parte degli scontri nei gironi A, B e C. La seconda parte di partite verrà giocata a partire da oggi alle 11:00 per concludersi stasera alle ore 18:00 con il match tra FeralpiSalò e la Cremonese di Mattia Lombardo.

Ma vediamo come sono andate le squadre dei blucerchiati in prestito nella prima parte di questa nona giornata: ad aprire le danze il Como di Falcone e Rolando che viene sconfitto dal Monza con il risultato di 2-1. Per Rolando solo la prima frazione di gioco, sostituito poi nel secondo tempo da Fautario, panchina invece per Falcone. Sconfitta anche per il Pordenone di Placido che soccombe per 3-0 contro l’Alessandria e per la Lucchese di Dejori e Fenati contro l’Ascoli per 0-2, per Dejori novanta minuti completi.

Vittoria, l’unica di questa prima parte della nona giornata, per il Martina Franca contro l’Aversa Normanna con il risultato di 3-1, per Magrassi ingresso in campo all’82° al posto del marcatore della giornata Montalto autore di tre reti.

Oggi tre partite sotto la lente di ingrandimento Ancona – Pistoiese di Piana e Sampietro; Unione Venezia – Novara di Tozzo e Corazza e infine la Cremonese di Lombardo contro il FeralpiSalò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.