2015
Lega Pro: gli appuntamenti per il weekend
Si ferma la Serie A per la Nazionale ma non si ferma il campionato più bello del mondo. Quello dove i giovani talenti della Sampdoria vanno a forgiare le loro membra per prepararsi al grande salto nelle categorie che contano: la Lega Pro.
Il fascino della Lega Pro sta nella imprevedibilità dei risultati, nelle goleade, nei fiumi di cartellini rossi e gialli, negli arbitri che si fanno male impedendo il regolare sviluppo del match.
Vediamo i prossimi impegni per i blucerchiati in prestito in questo weekend orfano della Serie A. Per il girone A e B, le partite si spalmano tutte nella giornata di sabato 10 ottobre: inizia la Pro Patria in trasferta contro la Lumezzane, la squadra di Sampietro a un punto in classifica è il fanalino di coda del gruppo. Segue alle 15:00 il match tra il Cuneo del blucerchiato Corsini e il Mantova. Alla stessa ora il Savona di Falcone affronterà l’Aquila dopo il rinvio dell’ultimo match per infortunio dell’arbitro. In campo per il derby la Pistoiese di Placido contro la Lucchese.
Un unico match di interesse per i blucerchiati nella giornata di domenica, il Matera di Rolando affronterà in trasferta il Messina.