2014

Lega Pro: gli appuntamenti del weekend

Pubblicato

su

Nona giornata per i tre gironi di Lega Pro e doppio anticipo stasera alle ore 19:30 e 20:45. Si inizia con Reggina – Lupa Roma e Monza – Como a seguire, rispettivamente militanti nel girone C e A. Per il Como di Falcone e Rolando è un avvio di campionato importante: prima posizione dopo otto partite e 17 punti in classifica. I padroni di casa del Monza invece militano in sesta posizione, ma il pronostico è molto e il pareggio sarebbe risultato gradito più al Monza che al Como.

Sabato 18, invece, il programma per i blucerchiati in prestito vede la Lucchese di Dejori e Fenati affrontare in casa l’Ascoli, il Pordenone di Placido andare in trasferta in casa dell’Alessandria, mentre il Martina Franca di Magrassi ospitare l’Aversa Normanna. Derby invece tra i blucerchiati di Ancona e Pistoiese: Piana e Sampietro si ritrovano contro per la prima partita del girone B che si disputerà domenica alle ore 11:00.

Il Novara di Corazza e Tozzo, come abbiamo sentito delle parole del giovane portiere blucerchiati, cercherà di portare via punti in trasferta contro l’Unione Venezia. Mentre la Cremonese di Lombardo andrà ad affrontare il FeralpiSalò.

Exit mobile version