2014
Lega Pro: gli appuntamenti del weekend
Nona giornata per i tre gironi di Lega Pro e doppio anticipo stasera alle ore 19:30 e 20:45. Si inizia con Reggina – Lupa Roma e Monza – Como a seguire, rispettivamente militanti nel girone C e A. Per il Como di Falcone e Rolando è un avvio di campionato importante: prima posizione dopo otto partite e 17 punti in classifica. I padroni di casa del Monza invece militano in sesta posizione, ma il pronostico è molto e il pareggio sarebbe risultato gradito più al Monza che al Como.
Sabato 18, invece, il programma per i blucerchiati in prestito vede la Lucchese di Dejori e Fenati affrontare in casa l’Ascoli, il Pordenone di Placido andare in trasferta in casa dell’Alessandria, mentre il Martina Franca di Magrassi ospitare l’Aversa Normanna. Derby invece tra i blucerchiati di Ancona e Pistoiese: Piana e Sampietro si ritrovano contro per la prima partita del girone B che si disputerà domenica alle ore 11:00.
Il Novara di Corazza e Tozzo, come abbiamo sentito delle parole del giovane portiere blucerchiati, cercherà di portare via punti in trasferta contro l’Unione Venezia. Mentre la Cremonese di Lombardo andrà ad affrontare il FeralpiSalò.