2014

Lega Pro: Corazza in gol, panchina per Lombardo

Pubblicato

su

Tutti risultati positivi per le squadre dove militano i giovani blucerchiati in prestito. La prima parte delle gare di Lega Pro, per i gironi A e B, si sono disputate nel pomeriggio di ieri; la quinta giornata si chiuderà oggi con i match tra Como – Venezia e Grosseto – Pistoiese.

Iniziamo proprio dalla Cremonese di Lombardo, che affrontava il Sudtirol: risultato netto maturato allo Zini, una vittoria per 3-2 che proietta la Cremonese a otto punti assieme all’Alessandria e al Como, che però deve ancora giocare. Solo panchina per il blucerchiato Lombardo.
Altra vittoria schiacciante è quella dell’Ancona che batte 4-0 la Pro Piacenza, il blucerchiato Sampietro è in campo dal primo minuto e verrà sostituito solo al 36′ del secondo tempo. Vittoria anche per la Lucchese che con il risultato di 1-0 batte il Pontedera, nessun blucerchiato in campo e panchina per Fenati.

Due pareggi invece per il Pordenone di Placido e il Novara di Corazza e Tozzo. La partita del Novara è sicuramente quella che va contro pronostito, in quanto ci si aspettava la vittoria contro la Pro Patria: il risultato di 2-2 matura grazie alle reti di Baclet (doppietta per lui) e i gol personali di Evacuo e del blucerchiato Corazza che mette la palla in rete con uno splendido esterno destro.
Pareggio a reti bianche invece, quello tra Pordenone e Giana Erminio.

Exit mobile version