2014
Lega Pro, cambio al timone per Cremonese e Lucchese
Tanti cambianti in Lega Pro nelle squadre dei blucerchiati in prestito, dopo la vittoria della Pistoiese di Piana contro la Lucchese di Dejori e Fenati, il Mister Guido Pagliuca è stato esonerato e al suo posto è subentrato Giuseppe Galderisi che ha il compito di far ottenere alla squadra risultati migliori degli unici 12 punti in 13 partite..
Nel girone A perde il Pordenone di Placido, con una rete di scarto per 1-0, il Mantova va a segno con la rete di Raggio Garibaldi. Sconfitta pesante anche per il Novara di Tozzo e Corazza che dopo quattro vittorie di fila restano a zero marcature e subiscono ben tre reti.
Il Martina Franca cade contro la Casertana, per 2-1 grazie alle reti di Alvino e Diakitè dopo essere andati in vantaggio con il gol del blucerchiato Magrassi, unica luce in un match fatto di tante ombre.
La partita tra Como e Cremonese, rinviata per le incessanti piogge, darà modo a Gianpaolo neo allenatore della squadra di Lombardo di prendere in mano la situazione. Esonerato infatti Mario Montorfano per i pochi risultati ottenuti con la squadra, solo 13 punti in 12 partite.