2015

Lega Pro: bene Falcone nel Savona, Pro Patria inchiodata a zero

Pubblicato

su

Torniamo a parlare dei ragazzi in prestito in Lega Pro che, nel weekend di Halloween, hanno disputato le gare di campionato.
Sono cinque i match di interesse per i blucerchiati in prestito: Cuneo – Albinoleffe, terminato con il risultato di 2-2 e con Corsini subentrato in corsa al 37 minuto. Poi il match tra il Prato e la Pistoiese, vinto dai padroni di casa per 1-0 e per il blucerchiato Placido solo panchina, nel girone C invece il Matera di Rolando cade a Catanzaro per 1-0. Sconfitta nuovamente la Pro Patria di Sampietro per 1-0, inchiodata a zero punti, contro la Pro Piacenza.

Match sicuramente con più emozioni è quello vinto dal Savona di Falcone contro il Pisa per 2-0, in rete vanno Virdis nella prima frazione di gioco e Cocuzza nella ripresa. Ma è proprio Falcone a salvare più volte il risultato nel secondo tempo: subito all’inizio del match la respinta centrale sul forte tiro di Valera, poi nel secondo tempo alcune conclusioni che terminano a lato e una smanacciata di Falcone che chiude lo specchio della porta su angolo di Mannini.

Exit mobile version