Avversari

Lecco-Sampdoria, padroni di casa da record: il dato negativo sui lombardi

Samp News 24

Pubblicato

su

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Lecco questa sera, ecco quali potrebbero essere le sorprese di questa partita

Questa sera alle ore 18:00 avrà luogo il match tra la Sampdoria ed il Lecco. Le due squadre vivono situazioni di classifica complementari in quanto la prima lotta per i playoff mentre la seconda attende la condanna matematica per la retrocessione in Serie C.

I motivi di questa crisi dei lombardi sono diversi. A riportarcene alcuni è la redazione de La Repubblica la quale afferma che i padroni di casa hanno solamente il solo 9% di realizzazione e sono la peggior formazione in B come efficacia realizzativa.

A dimostrare lo stato di difficoltà dei neopromossi sono anche i 66 gol subiti sin ora nel campionato cadetto. Tuttavia non è ancora finito il campionato e Malgrati ha deciso chi saranno i convocati per l’incontro di questa sera.

Molto probabile sarà l’innesto dell’ex Celjak, difensore croato passato per il settore giovanile, e il genovese Salcedo. In attacco potrebbe scendere in campo la coppia composta Nicolò Buso con l’americano Novakovich, attualmente entrambi a quota 5 reti.

Exit mobile version