Avversari

Lecco-Sampdoria, Malgrati: «Daremo il massimo, sulla Samp…»

Pubblicato

su

Lecco-Sampdoria, le parole in conferenza stampa del tecnico dei blucelesti Andrea Malgrati alla vigilia del match

Si è espresso in conferenza stampa Andrea Malgrati, tecnico del Lecco, alla vigilia del match con la Sampdoria. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club bluceleste:

SODDISFARE I TIFOSI – «Si va in campo sempre per quello. Cerchiamo sempre di dare soddisfazioni ai tifosi anche se quest’anno in poche occasioni ci siamo riusciti, indipendentemente da Parma che è stata una partita a sé perché si giocava contro una squadra che ha del potenziale enorme. Noi continueremo a fare il percorso al massimo, come ho già affermato nell’intervista precedente.»

MENTALITA’ – «Squadra scarica mentalmente? No, perché lo saremmo stati già nelle prime partite, più che altro siamo fragili. Andare a giocare a Parma in una situazione del genere sicuramente si parte psicologicamente in difetto rispetto a loro in più se concedi degli errori così gravi permettendo di fare gol diventa difficile recuperare. Ma ripeto cercheremo di fare la nostra prestazione indipendentemente da quello che è successo a Parma perché noi ragioniamo partita dopo partita, quindi ogni partita è a sé.»

SAMPDORIA – «Loro hanno la loro squadra e i loro problemi, noi abbiamo la nostra e dobbiamo guardare in casa nostra. Sicuramente a loro mancano dei giocatori importanti, ma anche se ci fossero stati avremmo impostato la partita nello stesso modo come cerchiamo di impostarle tutte, poi le caratteristiche e la qualità di ogni squadra sono diverse, ogni squadra è una storia a sé e quindi cercheremo di affrontare la Sampdoria nelle nostre migliori condizioni possibili.»

INDISPONIBILI – «Inglese ha recuperato mentre Listkowski, Beretta e Lamanna ancora no.»

Exit mobile version