Hanno Detto
Lecce, Ceesay: «Dovevamo chiuderla prima con la Sampdoria»
Assan Ceesay, attaccante del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Assan Ceesay, attaccante del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
PAREGGIO – «Oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo, abbiamo creato tante occasioni ma dovevamo chiudere la partita. Sull’1-0 la partita non è finita, loro hanno fatto un tiro in porta e fatto gol. Dobbiamo restare positivi e lavorare. Pensiamo ad andare avanti e liberiamo la testa. Questo gol è un gol che volevo fare perché ogni gol è importante per la squadra. Come detto prima, dovevamo chiuderla. Ho avuto un’altra occasione di testa ma peccato che il pallone non sia entrato. Ogni volta mi piace fare qualcosa di diverso e per questo io ho esultato così».
BILANCIO STAGIONALE – «È stato bello venire in Italia. Voglio crescere e fare bene. Il campionato è veramente bello ma non è facile. Devi lavorare su tutto perché il livello di calcio è alto. A me piace il campionato e devo continuare a crescere».