Lecce, Lucioni: «Da Fiorentina in giù, tutte coinvolte nella salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Lucioni: «Da Fiorentina in giù, tutte coinvolte nella salvezza»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Lecce, il capitano Lucioni mette nel mirino il Genoa ma avvisa tutte le avversarie per la lotta salvezza: «Prendere punti a tutte»

Il capitano del Lecce Fabio Lucioni ha fatto il punto sula lotta salvezza ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. 

LECCE – «Siamo imprevedibili e capaci di qualsiasi impresa. A Cagliari ci aspetta un compito difficile, ma non possiamo fermarci».

SALVEZZA – «Da Fiorentina e Udinese in giù, tutte sono coinvolte. Per disperdere o rosicchiare sei punti, bastano due partite. E in questo mini-torneo si disputeranno tante finali. Guai se pensassimo solo allo scontro diretto in casa del Genoa. Dobbiamo rosicchiare punti a tutti; ne abbiamo presi anche con Milan, Juventus, Inter, Napoli e Lazio. Ora ci concentriamo sul Cagliari. Siamo la squadra più bucata, ma facciamo tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.