Le parole di Palombo e Gastaldello in Conferenza Stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Le parole di Palombo e Gastaldello in Conferenza Stampa

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa di presentazione del match Torino – Sampdoria, in programma per domenica 2 marzo alle ore 15:00 in trasferta. I capitani, Angelo Palombo e Daniele Gastaldello affiancano come di consueto Sinisa Mihajlovic nella sala stampa del campo di allenamento Gloriano Mugnaini.

La giornata di domani sarà particolare, infatti con l’assenza di entrambi i Capitani la destinazione della fascia dovrà andare ad un altro blucerchiato.
Daniele Gastaldello: «Vedremo chi giocherà, ma la fascia andrà al più “anziano” di permanenza alla Sampdoria» e sul suo infortunio, per il quale sta cercando un recupero lampo «Sto abbastanza bene, ho fatto la fisioterpia e oggi vediamo sul campo come va. Se non dovessi sentire male, posso essere della partita a Torino».

La Sampdoria si presenta con moltissimi giovani, di talento e che stanno formando loro stessi in questo difficile cammino che è la Serie A. I capitani, dalla loro sono dei senatori e sanno quali sono le insidie di avere molti ragazzi in campo.

Daniele Gastaldello: «L’esperienza dipende dall’età, più i ragazzi sono giovani meno esperienza hanno. Fino ad oggi hanno dimostrato che di poter gestire la tensione di una partita e quindi non ci sono grandissimi problemi. Ho fiducia in loro e so che possono fare bene».
Angelo Palombo: «L’esperienza conta e si può pagare qualcosa quando si è giovani, ma anche noi “anziani” non siamo infallibili, sbagliamo anche noi. Abbiamo tanti giovani di valore, ma l’età in campo non conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.