News
Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni
Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni: Inzaghi recupera Parolo, Giampaolo pensa a qualche piccola sorpresa
Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria, partita valevole per la 34esima giornata di Serie A. Al termine della rifinitura di Formello, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha totalmente recuperato Parolo dal fastidio muscolare accusato nel riscaldamento della trasferta di Firenze. Il 3-5-1-1 si compone dunque dei soliti interpreti, con Caceres in vantaggio su Luiz Felipe e Felipe Anderson a supportare Immobile considerata l’assenza per squalifica di Luis Alberto. Non mancano tuttavia le preoccupazioni per la condizione fisica di Strakosha, che attualmente è ritenuto titolare. Anche Giampaolo non cambia, ma non risparmierà i tifosi dall’attuare qualche sorpresa. La prima riguarda Andersen, la cui presenza potrebbe verificarsi addirittura dal primo minuto in luogo di Silvestre. La seconda è il reintegro di Barreto al posto di Linetty, mentre resta aperto il ballotaggio sulla trequarti tra Ramirez e Caprari, ma attenzione a non sottovalutare la posizione di Alvarez.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.