Lazio-Samp: al via la vendita dei tagliandi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Samp: al via la vendita dei tagliandi

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sono in vendita da oggi alle ore 10.00 i biglietti per il prossimo impegno di campionato per la Sampdoria, che sarà ospite della Lazio in un incontro che profuma di posti per l’Europa allo Stadio Olimpico, un prestigioso lunch match che si disputerà il prossimo 6 aprile. 

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Sampdoria sul suo sito ufficiale:

«L’U.C. Sampdoria S.p.a. illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Lazio – Sampdoria, gara in programma domenica 6 aprile p.v. alle ore 12.30, presso lo stadio “Olimpico” di Roma, e valida quale 32.a giornata del campionato di Serie A TIM 2013/14.

I biglietti per il Settore Ospiti (Distinti Sud Ovest) saranno acquistabili dalle ore 10.00 di lunedì 31 marzo alle ore 19.00 di sabato 5 aprile 2014 al prezzo unitario di 16,00 € (esclusa prevendita) presso le ricevitorie abilitate LIS/Lottomatica sul territorio nazionale (www.listicket.com). La vendita dei tagliandi e l’accesso al Settore Ospiti saranno consentiti ai soli possessori di Tessera del Tifoso in originale. In base alla normativa vigente è vietata la vendita dei tagliandi di tutti i settori dello stadio “Olimpico” ai residenti nella regione Liguria, ad eccezione di quelli muniti di Tessera del Tifoso.
L’U.C. Sampdoria, a seguito di quanto espresso, sconsiglia ai propri sostenitori di raggiungere Roma se sprovvisti dei titoli di accesso allo stadio. Per ulteriori informazioni e per consultare le modalità di ingresso degli striscioni allo stadio seguire le disposizioni della S.S. Lazio (www.sslazio.it)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.