Hanno Detto
Lazio, Pellegrini in vista della Sampdoria: «Questo gruppo è unico, ci sono molti valori nello spogliatoio»
Luca Pellegrini ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Lazio, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria
Luca Pellegrini ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Lazio, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria nella gara in programma lunedì 27 febbraio all’Olimpico. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.
ESORDIO – «Sarri è diverso da molti altri allenatori. Ma è giusto che chiedete a lui su quando sarò pronto, ho massima fiducia in lui. Se ancora non mi ha messo in campo, ha le sue motivazioni».
GRUPPO – «Non sono rimasto stupito, molti li conoscevo, come Romagnoli, Patric e Zaccagni. Il gruppo è unico, mi sono ambientato subito benissimo. Il nuovo arrivo deve essere ben disposto, ma sicuramente loro mi hanno dato una grande mano. Ci sono molti valori nello spogliatoio».
PUNIZIONI – «Innanzitutto bisognerebbe giocare prima di calciare le punizioni (ride, ndr). Devo andare passo passo, pormi degli obiettivi e magari un giorno sì. Ma dovrò essere bravo a convincere Sergio».