Lazio: occhio ai diffidati in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio: occhio ai diffidati in vista della Samp

Pubblicato

su

La Lazio questa domenica affronterà il Parma di Donadoni e dovrà fare attenzione ai diffidati in vista del match casalingo contro la Sampdoria. Sono tre i giocatori della Lazio a rischio squalifica in caso di ammonizione nel match contro i crociati del Parma: Cavanda, Radu e Perea. Dei tre l’unico che potrebbe essere schierato dal primo minuto è Radu.

La Sampdoria invece arriva al match contro la Fiorentina con ben cinque diffidati che potrebbero saltare la Lazio in caso di ammonizione e successiva squalifica: Sestu, Wszolek, Obiang, Soriano e Gastaldello. Sicuramente tornerà a disposizione di Mister Mihajlovic Regini, squalificato contro la Fiorentina, ma arruolabile contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.