Lazio, Inzaghi sorride a metà: tre recuperi contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi sorride a metà: tre recuperi contro la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Verso Lazio-Sampdoria, Inzaghi sorride: tre giocatori recuperano in vista del match contro la squadra di Ranieri

Simone Inzaghi sorride a metà in vista del match contro la Sampdoria. Ottime notizie arrivano da Formello dove la squadra ha ripreso ad allenarsi. Al netto dello squalificato Senad Lulic, il tecnico della Lazio dovrà fare a meno di Joaquin Correa, Adam Marusic e Danilo Cataldi. Ben tre pedine del suo scacchiere invece sono sulla via del recupero.

L’influenza che aveva fermato Felipe Caicedo è ormai superata. L’attaccante della Lazio si è allenato con i compagni ed è a disposizione per la prossima partita. Buone notizie anche da Stefan Radu e Lucas Leiva: il romeno, che ha saltato in via precauzionale la Coppa Italia, ha riposato e sta bene; il brasiliano, anche lui a riposo, ha superato i fastidi riscontrati contro il Napoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.