Lazio, Dott. Salvatori: «Faremo controlli per Biglia, Cataldi, Lulic e Novaretti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, Dott. Salvatori: «Faremo controlli per Biglia, Cataldi, Lulic e Novaretti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Inizia subito la settimana per la Lazio di Stefano Pioli uscita ieri sera sconfitta dal posticipo in casa contro l’Inter per 2-1, una gara iniziata nel migliore dei modi per i biancocelesti col gol di Candreva e poi ribaltata dai nerazzurri grazie alla doppia superiorità numerica per le espulsioni di Mauricio e Marchetti e alla doppietta di Hernanes, grande ex della sfida.

La squadra capitolina è attesa al Ferraris sabato sera nel secondo anticipo della 36.a giornata, in una sfida determinante sia per le sorti della Lazio che per quelle della Samp, entrambe alla ricerca di un posto in Europa. L’infermeria biancoceleste è piuttosto piena, e a riguardo, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico della squadra, Stefano Salvatori: «Domani faremo dei controlli strumentali in Paideia per alcuni atleti che hanno delle problematiche a livello clinico da valutare e di cui poi comunicheremo i dettagli nei prossimi giorni per quanto riguarda gli esiti e i tempi di recupero, mi riferisco a Senad Lulic, Lucas Biglia, Diego Novaretti e Danilo Cataldi. Oggi è stato un giorno di ripresa, gli atleti che hanno giocato ieri sera hanno effettuato lavoro di scarico mentre gli altri che non sono scesi in campo hanno svolto un allenamento completo».

Sulla via del recupero invece Stephan De Vrij: il difensore olandese era già rientrato in gruppo la settimana scorsa ma il rischio di ricaduta era troppo alto. A Genova, complice anche la squalifica di Mauricio, le possibilità di rientro sono decisamente più alte. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.