2015

#LazarosèBlucerchiato: Christodoulopoulos e la prima foto con la Samp

Pubblicato

su

Una maglia blucerchiata in mano e il direttore sportivo Carlo Osti accanto a sé: questa la prima foto che ci regala l’arrivo di Lazaros Christodoulopoulos, neo-acquisto della Samp. Un’acquisizione arrivata all’ultimo secondo, quando ormai la Samp sembrava essersi calmata e pensare solamente alla cessione di Soriano al Napoli.

In realtà, l’arrivo del greco dall’Hellas in cambio del prestito di Wszolek è un’ottima acquisizione: un’operazione a costo zero, che consentirà alla Samp di riempire quel buco del vice-Correa. Spesso è stato Soriano a prendere il posto dell’argentino, ma è meglio avere in mano un piano-B in caso l’ex Estudiantes dovesse avere altre vicissitudini fisiche.

Uno score di 61 presenze e quattro gol divisi tra le maglie di Bologna e Hellas Verona, Christodoulopoulos è arrivato in Italia nel gennaio 2013 dal Panathinaikos. Nazionale greco classe ’86, ha disputato i recenti Mondiali brasiliani con la casacca della sua Grecia. Ci auguriamo che Lazaros possa dare il meglio per la Sampdoria.

Exit mobile version