2015

Lazaar pensa già alla Samp: «Andremo lì con voglia di lottare»

Pubblicato

su

Dopo Lazio-Sampdoria di questa sera, il prossimo impegno in campionato dei blucerchiati sarà fra le mura amiche del Ferraris, con il Palermo che verrà a fare visita alla truppa di Montella.

 

Se i blucerchiati da domani mattina si focalizzeranno sul’incontro di Coppa Italia che si giocherà – sempre a Marassi – giovedì 17 alle 20:45 contro il Milan, la squadra di Ballardini, libera dalle fatiche della Coppa dopo la clamorosa eliminazione con l’Alessandria, ha già messo nel mirino la trasferta di Genova. Dopo l’importante vittoria sul Frosinone per 4-1, i rosanero vorranno cercare di dare continuità alla positiva prestazione di sabato proprio contro una diretta avversaria per la salvezza quale è in questo momento la Sampdoria.

Lo sa bene anche Achraf Lazaar, terzino sinistro rosanero, che, intervistato da TRM, ha fatto il punto sul suo momento di forma e sulla gara con i blucerchiati: «In questa stagione so di non essere partito al top e mi dispiace, ma adesso gara dopo gara ci stiamo rimettendo al passo. La Sampdoria? Sta vivendo un momento difficile: ci siamo passati anche noi, è vero che abbiamo vinto ma è cambiato poco, perché mancano ancora tante partite. Non siamo tranquilli, andremo lì con la voglia di lottare come gruppo, servirà una mentalità vincente».

Exit mobile version