Sampdoria, Lanna: «Sarà un'estate intensa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Sarà un’estate intensa»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Dopo i fitti colloqui con Giampaolo, Osti e Faggiano, il presidente Lanna ha descritto come sarà l’estate della Sampdoria: le sue parole

L’estate della Sampdoria è iniziata con la salvezza matematica e la conferma di potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie A. Due ottime notizie considerata la situazione in cui verte la proprietà, indagata ed economicamente in difficoltà. Dopo i colloqui con Marco Giampaolo, parte tecnica, Carlo Osti e Daniele Faggiano, parte organizzativa e di mercato, si può impostare il lavoro estivo del CdA.

LE PAROLE DI LANNA – Il presidente Marco Lanna ha confermato che sarà un’estate particolarmente impegnativa: «Sarà intensa, da vivere in team, con un lavoro quotidiano e rapporti intensi fra di noi che spaziano dal mercato alla società, sino alla parte finanziaria, aggiornandoci di continuo per arrivare a decisioni congiunte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.