L'Aalborg chiama la Sampdoria: «Klitten sarà ceduto»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Aalborg chiama la Sampdoria: «Klitten sarà ceduto»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Aalborg, ha comunicato che la società è al lavoro per la cessione di Lukas Klitten, obiettivo della Sampdoria

La Sampdoria è ancora alla ricerca di un terzino sinistro da regalare a Claudio Ranieri e l’occasione potrebbe arrivare direttamente dalla Danimarca. Inge Andre Olsen, direttore sportivo dell’Aalborg ha, infatti, comunicato che la società è al lavoro per la cessione di Lukas Klitten, obiettivo concreto della Sampdoria e in scadenza di contratto quest’estate. Ecco le parole del dirigente a Bt.dk.

«Per quanto riguarda Lukas stiamo lavorando alla sua cessione perché, nonostante molti incontri, non siamo riusciti a raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto. Ci stiamo ancora lavorando, ma se non ci dovessimo riuscire, ci metteremo al tavolo e parleremo di eventuali altre possibilità per il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.