2013

La Sharing Experience vola ad Alkmaar

Pubblicato

su

La “Sharing Experience” è pronta a entrare nuovamente nel vivo. Come ci ricorda il sito ufficiale blucerchiato, dopo l’incontro inaugurale organizzato a Genova il 4 e 5 novembre scorsi, una delegazione blucerchiata sta per mettersi in viaggio alla volta dei Paesi Bassi, teatro della seconda tappa del progetto di interscambio conoscitivo ideato dall’U.C. Sampdoria e appoggiato da Eintracht Francoforte e AZ Alkmaar.
Tra domenica 24 e lunedì 25 febbraio, toccherà proprio al club olandese accogliere i rappresentanti tedeschi e quelli sampdoriani – Federico Valdambrini dell’area Segreteria, Christian Monti dell’area Marketing, Matteo Gamba dell’area Comunicazione, Alessandro Terzi del Settore Giovanile – per renderli partecipi di una full immersion di vita societaria biancorossa.
La tabella di marcia della prima Sharing Experience oltreconfine è particolarmente ricca e serrata e prevede, tra le altre cose, una visita guidata dell'”AFAS Stadion“, la gestione della partita in occasione di AZ Alkmaar-NAC Breda, incontri tematici sui vivai, sul marketing e sulla comunicazione.

Exit mobile version