2014
La Sampdoria salpa con MSC
Il prossimo primo giugno la Sampdoria solcherà i mari di tutta Europa: come? Semplice, la società blucerchiata, in collaborazione con MSC Crociere ha lanciato la “Crociera blucerchiata”.
Tutti i dettagli li ha spiegati Luca Valentini, responsabile vendite di MSC nella sala stampa di Bogliasco, dove è terminata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione dell’evento: «Siamo pronti a salpare, siamo pronti a partire con questa bella iniziativa. Dal primo all’otto giugno, la MSC Splendida si tingerà di blucerchiato per una crociera che parte da Genova e attraversa le più belle città del mediterraneo. Una crociera piena di scoperte, con un filo comune: quello della Sampdoria.
Come MSC siamo affianco della Sampdoria e ci siamo affidati alla Bubble Viaggi per quanto riguarda le prenotazioni e le informazioni: la nave attraccherà in porti come Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Inoltre Pedro Obiang, Michele Fornasier e Manolo Gabbiadini saranno a bordo della nave».
«La vacanza in crociera – prosegue Valentini – sta riprendendo piede perchè accontenta un po’ tutti, quelli che in famiglia vogliono il relax e il divertimento da acquapark o chi ama le escursioni. Questa con la Sampdoria sarà una vacanza anche dal punto di vista sportivo: non solo potrai stare accanto ai tuoi beniamini, ma potrai anche allenarti con loro. Con la Samp è stato un anno di partnership costruttivo, ci sono tantissime cose in comune: siamo società giovani ma professionali e quindi ben venga questa iniziativa comune, siamo molto felici».