2014
La Sampdoria in campo con Football Aid
La Sampdoria, prima società italiana ad aderire al piano Football Aid, è pronta a scendere in campo. Anzi, a farvi scendere i campo, perché i protagonisti sarete voi, i tifosi. Nelle giornate del 24 e 25 maggio la società consentirà al popolo blucerchiato di indossare i colori più belli del mondo, giocando una vera partita nel magico “Luigi Ferraris”, aiutando, nel contempo, la raccolta fondi per l’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.
Registrandovi sul sito www.footballaid.com, potrete avere la possibilità di scendere in campo in una delle tre gare che riguarderanno la Samp in questa primissima tappa italiana e magari di segnare un gol sotto la Sud, con la vostra uniforme personalizzata a tinte ovviamente blucerchiate.
Tutto come in una gara vera: dallo spogliatoio al riscaldamento pre-partita. Il programma vedrà il disputarsi di 3 partite, come illustrato sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini: sabato 24 maggio Genoa – Sampdoria; domenica 25 maggio Sampdoria A – Sampdoria B; Sampdoria – Genoa. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto ai bambini meno fortunati.