La Samp tenta lo sgarro al Genoa: chiesto Iturbe alla Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp tenta lo sgarro al Genoa: chiesto Iturbe alla Roma

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non solo Victor Ibarbo o Adem Ljajic: nell’incontro di ieri mattina tra Antonio Romei, consulente di mercato della Sampdoria, e Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è uscito anche il nome di Juan Manuel Iturbe, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX. L’argentino è stato regolarmente convocato da Rudi Garcia per la gara di stasera contro la Juventus, con fischio d’inizio alle 18, ma è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro.

Sembrava infatti fatto e concluso il passaggio al Genoa, squadra caldeggiata dallo stesso giocatore che non voleva lasciare l’Italia e desiderava prolungare la propria permanenza in Serie A, rifiutando il trasferimento in Premier League: il Grifone lo attende domani a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto, con le cifre che recitano 4 milioni di euro per il prestito oneroso più 15 per il riscatto a fine anno. Un riscatto che è un’opzione, non un obbligo. Ma l’inserimento della Samp può rallentare le operazioni.

Operazioni che comunque non potranno andare più lunghe di domani, giorno di chiusura del calciomercato, quando la Roma dovrà decidere a chi cedere Iturbe. Dopo Carlos Carbonero, derby risoltosi a favore del Doria, potrebbe nascere così una nuova sfida stracittadina per un colpo in attacco che, ricordiamo, alla Sampdoria servirebbe soltanto in caso di partenza di Eder. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.