2014

La Samp Primavera non sfonda: è 0-0 col Parma

Pubblicato

su

Occasione persa per la Sampdoria Primavera di Enrico Chiesa che non riesce a battere un Parma senza molti titolari tra cui il bomber Cerri. Termina infatti 0-0 il match dell’Andersen con immenso rammarico per i padroni di casa.

Infatti, prima Ciccone e Fenati vanni vicini al goal, poi è Falcone a salvare su Attili. Il finale dei blucerchiati invece è arrembante con Petdji Tsila che costringe al miracolo Coric, graziato poi all’89° da Manaj. Anche Ivan ci prova nel recupero ma è tutto inutile.

Sampdoria 0
Parma        0

Sampdoria (3-5-2): Falcone; Petdji Tsila, Lombardo, Zigrossi; Placido, Fenati, Ivan, Hraiech, Dejori; Ciccone (31′ s.t. Manaj), Corsini (21′ s.t. Oneto).
A disposizione: Massolo, Bottino, Caracciolo, Cataldo, Cocurullo, Addiego Mobilio.
Allenatore: Enrico Chiesa.
Parma (4-4-1-1): Coric; Diedhiou, Sall, Zagnoni, Esposito; Mazzocco, Corso (45′ s.t. Mitta), Svonja (32′ s.t. Haraslin), Martinez (23′ s.t. Zecca); Jankovic; Attili.
A disposizione: Rossetto, Ruffini, Canino, Vassilev, Sliti Taider, De Lucia.
Allenatore: Fausto Pizzi.
Arbitro: Oliveri di Palermo.
Assistenti: Piazza di Trapani e Gnarra di Siena.
Note: ammoniti al 40′ p.t. Fenati e al 36′ s.t. Placido per gioco scorretto; recupero 0′ p.t. e 3′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sintetico.

In quella che è la 23° giornata del torneo, a meno 3 dalla fine della regular season, i blucerchiati sprecano così l’occasione di distanziare Juventus ed Empoli salendo a quota 42 in classifica ma venendo scavalcati dai bianconeri a 44 ed affiancati dagli azzurri appunto a 42. Sempre inarrivabile il Torino a 56.

Exit mobile version