La Samp ed Eto'o insieme per il Camerun - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp ed Eto’o insieme per il Camerun

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’arrivo di Samuel Eto’o alla Sampdoria è stato uno dei colpi più altisonanti del calciomercato invernale, e per tutti quelli che nutrivano dubbi sulla sua utilità in campo è già stato più che smentito dalle prestazioni del Re Leone, sempre uno dei migliori in campo per la Samp dal suo arrivo a oggi. Eto’o però non è solo un campione in campo ma anche un discreto signore fuori dal terreno di gioco.

Da anni il numero 99 blucerchiato ha una sua fondazione privata a scopo benefico che raccoglie e devolve fondi per i più disparati scopi. In una nuova iniziativa però, ci sarà anche la Samp al fianco del campione camerunense: nel nord del Camerun da diversi mesi sono arrivate e continuano ad arrivare tante persone in fuga dalla Nigeria a causa della follia del gruppo jihadista Boko Haram, che sta seminando il panico e causando migliaia di vittime. La fondazione di Samuel Eto’o, insieme alla Samp lanciata dall’entusiasmo del Presidente Massimo Ferrero, ha lanciato una raccolta fondi dal nome Yellow Whisle Blower FC, che darà supporto ai rifugiati nigeriani in Camerun con beni di prima necessità per uomini donne e bambini. 

Per partecipare alla nobile iniziativa a tinte blucerchiate basta andare sull’apposito sito di Yellow Whistle Blower.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.