2015

La Samp che verrà: pronti i rinnovi per Soriano e Obiang

Pubblicato

su

Perfezionato il primo colpo della prossima sessione estiva, con l’arrivo a giugno di Niklas Moisander dall’Ajax, la Samp non si ferma e mette ulteriormente le mani avanti per il futuro.

Oltre a pensare a eventuali nuovi arrivi per la prossima stagione, ci sono anche i giocatori già in rosa: due dei ragazzi più in vista in questa Samp sono Roberto Soriano e Pedro Obiang, uno ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Antonio Conte, l’altro già da diversi anni al centro di voci di mercato e sempre più continuo nelle prestazioni, manca ormai solo la freddezza sotto porta per renderlo un signor centrocampista.

Questa mattina vi abbiamo raccontato dell’interessamento dello Schalke 04 nei confronti di Soriano e della richiesta del Doria di almeno 15 milioni per il centrocampista italo-tedesco. Per rafforzare la propria posizione, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la Samp sarebbe già pronta a intavolare le trattative per il rinnovo contrattuale: entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2017, oltre all’estensione della scadenza secondo il quotidiano genovese sarebbe pronto anche un adeguamento al rialzo dell’ingaggio. 

Exit mobile version