2014

La Roma vuole vincere, ecco i probabili undici titolari

Pubblicato

su

Nel calcio, la cosa migliore per riscattarsi dopo una brutta sconfitta è tronare subito in campo per un’altra sfida e la Roma questa sera ne avrà la possibilità.
Gli uomini di Garcia dopo il secco 3-0 subito dalla Juventus vogliono tornare a vincere e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria è una ghiotta occasione, anche perché, in caso di vittoria, i giallorossi ospiterebbero i bianconeri per una sorta di “rivincita”.

Gli stimoli, quindi, ci sono e il tecnico francese è deciso: «Voglio vincere!», ha detto ieri nella conferenza stampa; per farlo schiererà la miglior formazione che vedrà in campo sicuramente gli squalificati Castan, De Rossi e Ljajic.
In porta debutterà il polacco Lukasz Skorupski, soprannominato “il buttafuori” per il suo fisico imponente: «Skorupski merita di giocare, lavora bene e ha la fortuna di avere De Sanctis e Lobont che lo aiutano. Giocherà e non è certo un segnale che sottovalutiamo la partita», ha dichiarato l’ex tecnico del Lille.

In difesa il mister dei giallorossi, come riporta laroma24.it, dovrebbe concedere un turno di riposo a Maicon e Dodò, facendo debuttare sulla fascia destra Tin Jedvaj e schierando sulla sinistra Torosidis; coppia centrale composta da Burdisso e Castan. A centrocampo il debutto del neo acquisto Nainggolan è rimandato e quindi a fianco a capitan De Rossi toccherà a Bradley e al poco utilizzato Marquinho. Il tridente offensivo, invece, sarà composto da Ljajic, Destro e Florenzi, o in alternativa la sorpresa Federico Ricci.

Exit mobile version