La panchina di Zenga non traballa, avanti con lui - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La panchina di Zenga non traballa, avanti con lui

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Se la Sampdoria avesse gestito diversamente la partita di andata, questa sera avremmo raccontato un’altra storia. Ma visto che a posteriori è fin troppo facile, quello che si è visto in questi novanta minuti di gioco a Novi Sad fa trasparire quello che Massimo Ferrero aveva puntualizzato durante la settimana: li ragazzi e Walter Zenga daranno una dimostrazione di orgoglio. 
La Sampdoria vince 2-0, grazie alle reti di Eder e Muriel, ma non passa il turno ed esce dall’Europa League: questo però, come riporta SkySport, non dovrebbe far vacillare la panchina di Walter Zenga, anche se l’ultima parola resta a Massimo Ferrero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.